Occhiali 100% "SpeedCraft Air".
Questa è la prossima rivoluzione negli occhiali performanti.
Speedcraft AIR incorpora un dilatatore nasale integrato di AC Systems, che consente ai ciclisti di controllare la dilatazione nasale dal minimo al massimo. Testati in gara dal tre volte campione del mondo su strada UCI Peter Sagan, questo sistema è progettato per superare il gruppo.
Speedcraft AIR è l'unico occhiale da ciclismo al mondo dotato della tecnologia di respirazione brevettata AC Systems e viene fornito con adesivi magnetici per il naso per proteggere e utilizzare correttamente il sistema. Il dilatatore nasale viene regolato ruotando un piccolo quadrante al centro della lente e i bracci magnetici possono essere aperti o chiusi per controllare la dilatazione nasale durante una corsa.
Questa rivoluzionaria tecnologia di respirazione è incorporata nei pluripremiati occhiali da sole Speedcraft riconosciuti per la loro ampia visibilità a 360 gradi. L'ampia lente protettiva utilizza un rivestimento HYDROILO resistente ai graffi che respinge olio e acqua. Il design del telaio TR90 consente un maggiore spazio tra l'obiettivo e il viso per aumentare il flusso d'aria e prevenire l'appannamento. Rifinito con aste delle tempie in gomma ultra-grip, lo Speedcraft AIR si appoggia comodamente sul viso e rimane in posizione indipendentemente da quanto sudi.